Back to top

    Accessorio di stile e contemporaneità, il foulard-bracciale può essere indossato in armonia ad outfit casual o eleganti al polso o intorno al collo anche impreziosito dal fermaglio che il designer Maurizio Tonti ha appositamente ideato.

    Non un semplice accessorio, dunque, ma un tocco di originalità in 100% seta!

    Originalità e versatilità caratterizzano la stagione primavera-estate 2023, durante la quale esibire un proprio mood creativo e virtuoso con un elemento di stile così sofisticato e ricercato farà la differenza.

    Tante le cromie con le quali creare giochi di colore e di look a seconda della personalità o dell’umore che si vuole esprimere, perché la verità è che comunichiamo non solo attraverso le parole e i gesti, ma anche attraverso ciò che indossiamo!

    Il foulard rappresenta un’alternativa inedita e cool ai soliti braccialetti, soprattutto nel periodo primaverile ed estivo, quando le maniche iniziano ad accorciarsi e possiamo sfoggiare polsi colorati e vivaci.

    Un’idea, questa del foulard-bracciale, del tutto originale nata dalla creatività di Maurizio Tonti all’interno di un ex lanificio ristrutturato e diventato atelier. Uno scrigno contemporaneo di pregevole bellezza incastonato nel cuore di Rasiglia. È qui che le esclusive e iconiche creazioni in seta e cashmere prendono vita. Tutto intorno acqua, ruscelli e natura.

    Scopri le esclusive combinazioni di motivi e pattern ispirati alle geometrie della natura impressi sulla collezione: https://mauriziotonti.it/negozio/accessori/bracciali/